Oggi parliamo di estate e capelli sfatando dei falsi miti.
Tutte noi non vediamo l’ora che l’estate arrivi, quindi prepariamo il nostro kit solare per proteggere la nostra pelle dal sole… e i nostri capelli? Non ci pensiamo mai o non gli diamo molto peso e a settembre quando rientriamo dalle vacanze ci ritroviamo con i nostri poveri capelli sfibrati o addirittura pieni di doppie punte.
Il vero problema, che crea questa condizione, non è l’acqua del mare o la salsedine, ma i raggi solari che in estate sono molto più forti e quindi riescono a sbiadire e disidratare i nostri adorati capelli.
E quindi che facciamo? Non li proteggiamo? Di cosa abbiamo realmente bisogno pe far sì che questo non accada?
Noi di Bulbo abbiamo la soluzione… PAUL MITCHELL ha creato UVINUL EASY che non si tratta del solito kit solare, ma di un vero e proprio elisir di bellezza per i tuoi capelli, composto da: Shampoo, Nourishing Mask e Dry Oil.
OH MIO DIO… come si usano? A questo ci pensiamo noi!
Iniziamo col dire che quello che non deve mai mancare nella vostra borsa è il Nourishing Mask e il Dry Oil. Ebbene si, avete capito bene! Passiamo quindi alla parte pratica: dopo esserci rifrescate o fatte una bella nuotata, il primo step è quello di evitare il temuto “effetto paglia”, e qui entra in azione il NOURISHING MASK. Non abbiate paura, è un prodotto facile da utilizzare e non richiede particolari capacità. Da applicare sui capelli umidi, prima di stendervi sul lettino a prendere il sole, oltre a prevenire lo sbiadimento del colore, li idrata, donando morbidezza e luminosità. Quando i capelli saranno asciutti e sentirete l’esigenza di farvi una passeggiata lungo mare o semplicemente voglia di aperitivo, vaporizzate il DRY OIL in modo da prolungare l’idratazione e la protezione.
E lo SHAMPOO? Ovvio… no? Da utilizzare a casa, quando è conclusa la nostra giornata al mare e ci aspetta la cena!
Per altre perle vi aspettiamo nel nostro salone, prenota i tuoi momenti da BULBO experience!